Management Trainer, Executive e Corporate Coach, facilitatore, Morag ha studiato in Gran Bretagna e in Australia, dove si è laureata in lettere e storia con una specializzazione post laurea in pedagogia. Dai primi anni 80 vive e lavora in Italia dove ha lavorato sia come manager in gruppi multinazionali che affiancando i manager in percorsi di coaching e di formazione.
Così come Morag aiuta le persone a vedersi e conoscersi al di la del ruolo, è difficile dare alla sua professionalità un’unica etichetta. Sguardo da antropologo aziendale e cuore da Coach, è una Wyder che crede che il benessere ed i risultati in azienda non possano prescindere dalla cura delle persone e dalla ricerca continua di scopo e senso. Le piace facilitare il fiorire di attitudini individuali e collettive e opera da agente di autenticità e di intelligenza collaborativa. Porta un approccio basato sulla consapevolezza e la presenza ai suoi temi che sono la comunicazione, la leadership, l’intelligenza collaborativa, il self development.
È membro dell’ICF e certificata a livello PCC (Professional Certified Coach) . Tra le ulteriori certificazioni: MGSCC (Marshall Goldsmith Stakeholder Centred Coaching process); Core Quadrants (Ofman), Agile Professional Foundations (AIC Agile International Consortium for Agile); Emergenetics Certified Provider (Emergenetics International); Coaching by Values Certified Coach; Istruttore Mindfulness (Centro Italiano Studi Mindfulness).
Vive fuori Roma e si ricarica con la musica, il trekking, lo yoga e il viaggiare!
we@wyde.it