Crescere non è una traiettoria lineare: è un insieme di scelte, domande, visioni che prendono forma con il tempo.
Con Deloitte, abbiamo co-progettato un percorso di leadership che mette al centro la consapevolezza, il confronto, il coraggio.
Abbiamo creato un programma per Deloitte pensato per chi si prepara a diventare partner, per chi sente che la leadership è qualcosa che si costruisce ogni giorno, nella relazione con sé, con gli altri e con il business.
Il percorso
Il Leadership Acceleration Program ha preso vita attraverso tre assi: Grow Yourself, Grow Your Network, Grow Your Business. Tre webinar che hanno offerto spunti concreti e domande vere, aprendo spazi di confronto interattivi per tutta la community.
A supporto, strumenti come l’Hogan Assessment e il 360° Feedback hanno guidato i partecipanti verso una maggiore consapevolezza di sé e del proprio impatto. Momenti speciali, come l’incontro con Gioia di Biagio o l’esperienza di Dialogo nel Buio, hanno reso il percorso ancora più personale, toccando corde profonde e aprendo nuove possibilità espressive.
Un viaggio, fatto anche di ironia, conversazioni leggere e contenuti coinvolgenti per tenere viva l’energia tra un modulo e l’altro. C’è tanto orgoglio da parte nostra per aver accompagnato una generazione di futuri leader a fare spazio alla crescita con uno sguardo più aperto, più autentico, più umano.