Conoscenza, esperienza,
trasformazione positiva.

Aiutiamo le persone ad apprendere nuove capacità e competenze, a metterle in pratica come gruppo e a convertirle in idee e valori che cambieranno il loro mindset e quello della loro organizzazione.

In Wyde abbiamo le idee chiare. Non può esistere una progettualità statica che si innesta in qualsiasi struttura sociale, lavorativa e organizzativa.
Ecco perché costruiamo metodologie non lineari e flessibili che incentivano lo sviluppo partecipativo all’innovazione. E lo facciamo attraverso tre aree di intervento che portano sempre a un risultato sorprendente: connettere le singole individualità alla costruzione di una community orientata a un cambio di paradigma, un processo parallelo alla costante evoluzione della società e del mercato. Il nostro approccio ha dunque su tre focus:

Learn

Apprendimento continuo

Dai valore alla conoscenza. Costruiamo percorsi formativi per arricchire il tessuto culturale delle imprese, con l’obiettivo di abilitare nuove capacità e agilità nei processi decisionali.

Immmerge

Avventure collettive

Partecipa a esperienze condivise. Coinvolgiamo tutti i partecipanti in uno spazio comune: un luogo unico per amplificare la capacità di collaborare e raggiungere insieme i traguardi della community.

Transform

Trasformazione positiva

Trasforma le capacità acquisite in opportunità. Visione, coraggio, ambizione: attraverso un sistema valoriale maturo coltiviamo un terreno fertile per le persone e le organizzazioni della community Wyde. Le stesse che saranno in grado trasformare il loro mindset e apportare un impatto positivo per la società in cui viviamo.

Human-led positive transformation

Questo è il nostro scopo: favorire la human-led transformation e attraverso questa, contribuire a creare un futuro migliore. Il cambiamento che innesca la trasformazione positiva parte sempre dalle persone. Dal concepire gli individui come parte di una community e dal senso di appartenenza che deve essere generato ogni giorno. Nasce dalla definizione di un’identità che non è mai statica, ma flessibile e capace di adattarsi a nuovi contesti evolutivi. Solo così le organizzazioni sono in grado di produrre innovazione continua, dentro modelli di business circolari e fertili per la crescita collettiva ed economica.


Ciao!

Scrivici compilando questo form:


I nostri clienti

  • Comavicola

  • Reebok

  • Oney

  • Adidas

  • Diners Club

  • Fedon

  • GP Strategies

  • Sit

  • Manfrotto

  • Riccardo Grassi

  • Tenova

  • Nice

  • ABB

  • Carglass

  • Danieli

  • Dassault Systemes

  • DeAgostini

  • Elettricità Futura

  • Endu

  • FOX

  • Generali Investments

  • IMQ

  • Lamberti

  • Philip Morris

  • Sham

  • Sts Medical Group

  • Studio 71

  • The Fool

  • Tunnel Euralpin Lyon Turin

  • UL

  • Versace

  • Zentiva

  • Yves Rocher

  • QVC

  • Logos

  • EDIT