“Be the change you want to see in the world” diceva Gandhi.
Sono in prima linea quando si lavora con giovani talenti e sui temi dell’inclusione. Strategie HR, attività di marketing ed eventi di engagement sono il mio pane quotidiano.
Se non sai dove trovarmi, sto aggiornando un Excel in volo: sono un’economista viaggiatrice che ama le parole tanto quanto i numeri.
Spesso il nostro mondo coincide – per molte ore del giorno – con il luogo di lavoro, con le nostre colleghe, con le attività che svolgiamo. Perché non iniziare da qui? Dopo anni di lavoro in startup, scaleup, multinazionale e consulenza, non ho potuto fare a meno di immaginare un mondo in cui le persone lavorano con gioia e passione, rispettandosi e amando ciò che fanno. Così, ho deciso di contribuire a crearlo.
“Be the change you want to see in the workspace”, dico io.
In Wyde porto entusiasmo, energia e creatività, per creare strategie ed esperienze evolutive che contribuiscono alla consapevolezza, alla scoperta e alla crescita di chi le vive.
Il mio modo personale di prendermi cura degli altri
Sorrido agli sconosciuti, analizzo gli sguardi e peso le parole, ma non i gelati.
Credo che la gentilezza sia il virus più potente e contagioso che ci sia. Così ne abuso, convinta che l’energia che emaniamo possa contribuire alla melodia del mondo.