Vai al contenuto

Sono una sostenitrice dei cambiamenti: di punti di vista, di vita, di idee.

Per raccontare il cambiamento, uso il super potere del visual storytelling e delle presentazioni. Quelle che funzionano.
Come Presentation designer ho co-fondato le Slide Queen, accompagno professionisti e aziende a comunicare le loro idee in modo chiaro, rafforzare la loro reputazione e mettere in risalto il loro valore. Amo lavorare mettendo in connessione estetica e funzionalità.

Dentro Wyde porto il mio sguardo obliquo nel supportare le persone a esprimere le proprie idee attraverso presentazioni che arrivano dritte al punto senza annoiare… anche quando si tratta di raccontare numeri!

Il mio modo personale di prendermi cura degli altri

Il mio modo personale di prendermi cura degli altri è saper leggere tra le righe, dando voce anche alle cose scomode, mentre ti preparo un gin tonic. Ti farò sempre gli auguri di compleanno: anche se ho una pessima memoria, son cintura nera di Google Calendar.

Vieni a conoscere gli altri Wyders

Immergiti nel mondo Wyde ed entra a far parte della nostra Community.

Approfondimenti, materiali di riflessione nati dai progetti, strumenti per comprendere meglio il contesto, seguire l’evoluzione e trarne ispirazione per il tuo lavoro.

Sono tracce che raccontano cosa succede quando la formazione diventa cultura, pratica, trasformazione.