Quelli che non hanno paura di progettare un futuro ricco di talento, energia, cultura.
Le persone dietro a un brand che oggi raccontano storie di trasformazione positiva, di apertura, di connessioni solide con il loro domani.
Lasciati ispirare dalle esperienze condivise dei nostri partner.
Individuare qual è la scintilla che accende la loro trasformazione è anche il primo passo verso la tua evoluzione.
Entra nella community e unisciti ai tanti che già ci hanno scelto come Comavicola, Reebok, Oney, Adidas, Diners Club International, Fedon, GP Strategies, Sit, Manfrotto, Riccardo Grassi, Tenova, Nice, ABB, Carglass, Danieli, Dassault Systemes, DeAgostini, Elettricità Futura, Endu, Fox, Generali Investement, IMQ, Lamberti, Philip Morris, Sham, STS Medical Group, Studio 71, The Fool, Tunnel Euralpin Lyon Turin, UL, Versace, Zentiva, Yves Rocher, QVC, Logos, EDIT.
Wyde e Aquafil, un percorso lungo due anni, un Playground che coinvolge la funzione IT in una trasformazione positiva per la costruzione di una nuova identità e di processi organizzativi condivisi.
La filiale italiana di una multinazionale del settore alta moda e lusso sceglie Wyde per trasferire i valori del brand al management e a tutto il network retail, e per riflettere sulla posizione della filiale italiana all’interno della mappa globale del Gruppo.
“Meet the Future”, il progetto Wyde dedicato alla community dei people manager della business unit Generali Investments, Asset & Wealth Management e Banca Generali. Incontri con esperti che hanno background diversi, per comprendere i grandi cambiamenti in corso nella cultura del management e costruire un linguaggio nuovo in grado di generare una trasformazione positiva nella gestione del business e delle persone.
Wyde, Lamberti e l’Innovation Playground. Tre anni di formazione per rivoluzionare processi organizzativi e decisionali, un percorso di cambiamento consapevole e sostenibile che oggi accompagna l’impresa nella conquista di nuovi traguardi economici.
Wyde e Nice, un percorso formativo dedicato alla crescita manageriale per connettere e capitalizzare le capacità di gestione di team internazionali, in un settore ad alta innovazione tecnologica.
Wyde porta in aula il management di una casa editrice internazionale dalle radici italiane.
Obiettivo: maturare la capacità di ideazione e progettazione, per far evolvere il settore education del gruppo editoriale attraverso la metodologia dell’Innovation Playground.
Scrivici compilando questo form:
we@wyde.it