Dopo quindici anni di esperienza nella formazione e consulenza presso la prestigiosa Istud Business School sul Lago Maggiore, oggi Jlenia, insieme a Gregorio Di Leo, co-founder di Wyde, applica la sua abile capacità di analisi antropologica alle organizzazioni e alle aziende che accettano la sfida di evolversi e diventare protagoniste di una continua trasformazione positiva. Con una forte competenza nel cambiamento e nell’apprendimento e con una sincera passione per i processi che contribuiscono a plasmare l’identità di un’azienda, unisce la capacità di sviluppare soluzioni innovative con un approccio pragmatico e orientato agli obiettivi.
Le lezioni di sassofono, balletto e motocross sul territorio friulano l’hanno sorprendentemente portata a laurearsi in Scienze Politiche all’Università di Trieste. Ma lei sa il perché: giorno dopo giorno, la sua curiosità per l’uomo, per la cultura della diversità che ama scoprire immergendosi negli occhi degli altri, costruisce un forte istinto di consapevolezza.
Importante nota biografica: quando incontri Jlenia per la prima volta, non offrirle mai un caffè. Lei beve solo tè, i migliori e più ricercati.
we@wyde.it